lunedì 20 giugno 2022

L'EUROPA SI STA SUICIDANDO. A

 DIECIMILA POSTI A RISCHIO NEL POLO PETROLCHIMICO DEL SIRACUSANO. Il Mise: «Pronti a decretare l’area di crisi complessa». La replica della Regione: «Abbiamo presentato sette mesi fa la richiesta, nessun tipo di risposta ci è stata data nonostante abbiamo scritto quattro volte al ministro Giorgetti»

L'embargo colpisce a morte l'Italia



Orsini contro Draghi: "Ha imbrogliato gli italiani, secondo me si è messo d'accordo con Zelensky".

Tramite Giubbe Rosse.





Ciao Giorgio, innanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro di informazione che fai ogni giorno. Tieni duro, so che i tempi non sono favorevoli ma il mondo sta cambiando e forse porterà qualcosa di buono.
Ho letto il post della signora che insegna al CPIA, e non posso che confermare tutto ciò che ha detto.
Lavoro in Prefettura, mi occupo sia di immigrazione che di cittadinanze, e il trattamento preferenziale che siamo obbligati a riservare ai cittadini ucraini è davvero fuori da ogni logica.
Ci è stato ordinato di dare “assoluta precedenza” ai cittadini ucraini nello svolgimento delle verifiche anagrafiche per ottenere la cittadinanza italiana (la legge attualmente consente fino a 24-36 mesi di tempo, che è generalmente ciò che aspettano gli altri richiedenti, considerata la mole di lavoro che abbiamo) e di velocizzare il più possibile la decretazione.
Il Ministero dell’Interno (di cui siamo diretti dipendenti) ci chiede costanti aggiornamenti e report sulle concessioni ed è arrivato a far passare delle circolari che permettono ai cittadini ucraini di non presentare molta della documentazione originale che la legge ritiene requisiti necessari e fondamentali per l’ottenimento della cittadinanza italiana, come ad esempio il certificato di nascita e quello dei carichi pendenti nel Paese di origine.
Per quanto riguarda l’immigrazione, i profughi ucraini, ma anche i cittadini ucraini già presenti sul territorio irregolarmente da anni, si sono visti accettare ogni tipo di richiesta, tra cui quella di creare un permesso di soggiorno ad hoc, paragonabile a quello per diritto di asilo, ma senza le limitazioni del caso, e dunque senza consegnare il passaporto in questura e con l’immediata possibilità di svolgere attività lavorativa in Italia.
Molti dei requisiti per l’emersione dal lavoro irregolare del 2020 (che ancora non si è conclusa), tra cui quello fondamentale della prova della presenza sul territorio italiano antecedente all’8 marzo 2020, non vengono accertati se si tratta di cittadini ucraini.
In tutto ciò, il Ministero non si esprime su cittadini afghani, siriani e yemeniti, che si vedono negare ogni richiesta e vivono spesso in vari stati di illegalità per via del fatto che non riescono ad ottenere i necessari certificati dai loro Paesi di origine a causa delle guerre.
E ahimè questa è solo la punta dell’iceberg.
Ti prego di non pubblicare il mio nome qualora tu volessi condividere questo sfogo e grazie ancora per la tua lotta contro questo sistema corrotto. Sappi che non sei solo.





L'attacco di Kiev alle piattaforme di trivellazione della società di gas Chernomorneftegaz nel Mar Nero, in Crimea, ha sciolto le mani alla Russia, nel più breve tempo verrà data la risposta, la Russia colpirà i centri decisionali dell'Ucraina, ha annunciato il deputato della Duma di Stato Mikhail Sheremet. L'attacco degli ucraini alle piattaforme, dove erano presenti 109 persone, ha provocato 3 feriti, che si trovano nel reparto grandi ustionati dell'ospedale di Sebastopoli, inoltre 7 persone sono disperse, evacuate 94 persone. Ora in Russia aspettano con ansia la tanto attesa risposta della Russia, la gente è stanca delle azioni sfacciate e continue di Kiev. Da sottolineare che i satelliti commerciali americani Worldview-1, Worldview-2 e Worldview-3 hanno fotografato l'area del Mar Nero, dove si trovano le piattaforme di perforazione di Chornomorneftegaz, una settimana prima che le truppe ucraine le colpissero.
Il Ministero della Difesa russo ha confermato di aver colpito con i missili "Kalibr2 il centro direzionale dell'esercito ucraino nella regione di Dnepropetrovsk e di aver eliminato oltre 50 generali e ufficiali ucraini.
Alcune divisioni dell'esercito ucraino hanno abbandonato i combattimenti nella zona di Lisicjansk a causa della "bassa condizione morale e psicologica e mancanza di proiettili"
Alcuni nazisti ucraini della fabbrica "Azot" cominciano a chiedere le trattative e hanno alzato le bandiere bianche... la terra sta letteralmente bruciando loro sotto i piedi.
La Russia ha dato l'ultimatum alla Lituania, la quale ha posto il blocco al transito delle merci tra Kaliningrad ed il resto della Federazione Russa. Se la Lituania non revocherà immediatamente il blocco commerciale, la Russia si riserva il diritto di intraprendere le azioni necessarie per difendere i propri interessi nazionali. L'azione provocatoria della Lituania che infrange i propri obblighi internazionali, è considerata dalla Russia come un atto nemico. In sostanza è un casus belli ... cercano disperatamente la terza guerra mondiale.
Biden intanto ha annunciato che nei tempi prossimi non andrà in Ucraina.
Notizia di stasera, ore 22:20 L'ambasciatore dell'Unione Europea è convocato al Ministero degli esteri Russo , domani, 21 giugno a causa del blocco del transito delle merci nella regione di Kaliningrad. Gli verranno presentate le condizioni - ha dichiarato il governatore della regione.




A Kiev stanno aspettando l'attacco russo di risposta. Il consigliere di Zelenskij, Arestovic' ha dichiarato: "la Russia ha schierato tutti e 6 i vettori dei missili da crociera nel Mar Nero, probabilmente prepara un lancio massiccio di missili". Poi ha raccomandato di abbandonare i propri appartamenti agli abitanti dei quartieri centrali di Kiev, che si trovano vicino agli edifici governativi e all'amministrazione del presidente. Insomma stanno aspettando..




Oh my God! La reazione esterrefatta del giornalista americano nel Donbass o Ucraina occ.. Il caso ha voluto che diventasse testimone del colpo preciso, inferto dal missile "Kinzhal" ("pugnale") delle Forze Armate russe contro il deposito di armi e munizioni dell'esercito ucraino a una profondità di 136 metri. Nel video si sentono le esclamazioni attonite dell'americano, composte principalmente da interiezioni e parolacce in inglese...il testimone dell'esplosione è in stato di shock, ha sperimentato sensazioni indescrivibili... Solo un piccolo "assaggio", anglosassoni! Procede la demilitarizzazione dell'Ucraina da parte della Russia ... lasciando i cani abbaiare mentre la carovana va ... Le Forze Armate russe avevano impiegato il micidiale missile ipersonico "Kinzhal" per la seconda volta il 18 marzo scorso nella regione di Ivano-frankovsk, Ucraina occidentale.




Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav