venerdì 10 febbraio 2023

MAI PIU' IN CROAZIA !!!

 




Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia prima ed ultima esperienza in Croazia...premetto che sicuramente avrò scelto i posti sbagliati, visto che ero alle prime armi per quanto riguarda la Croazia. E faccio presente che è una mia opinione opinabile prima che mi attacchiate...sono stata 21 giorni, i primi sei a Brac precisamente a Supetar dove ho alloggiato in un hotel non lontano dal porto (cimici nel letto, sprovvisto di frigo in camera e vista mare zero nonostante mi avessero spacciato un'incredibile vista) ho pagato quasi 500 euro colazione inclusa. Ho noleggiato la barca un giorno, un altro giorno sono stata a Bol (delusione totale, chissà che mi aspettavo dopo aver letto delle magnifiche recensioni) ho preso il bus per altre spiaggie e non sono mai riuscita a trovare una sistemazione comoda tranne a Supetar che c'erano dei lettini nella pineta al costo di 40 kune. Comunque dopo Brac sono stata a Hvar per sette giorni, ho alloggiato a pochi metri del tanto acclamato hula hula, la camera non è mai stata pulita, scarafaggi e formiche che non vi dico. Ho fatto vari giri su taxi boat ho visto varie spiagge nessuna attrezzata, ho fatto un tour per 3 spiagge per 50 euro delusione totale e scomodità che non vi dico. Per ultimo sono stata a Spalato, mai più nella vita. Spiagge inesistenti una sola che sembrava un forno crematorio senza lettini, senza ombrelloni. Ho fatto una gita per vedere le cascate una rapina, 400 kune. Ed un'altra per vedere la laguna blu con pranzo incluso...60 euro e non Abbiamo visto nulla perché era pieno di barche, il pranzo ve lo raccomando una specie di sgombro con due patate. Il palazzo di Diocleziano 4 pietre messe in croce. E sul cibo in generale stendo un velo pietoso, pesce congelato a go go e pezzi di impasto che spacciano per pizze e vogliamo parlare della pasta sfoglia che riempivano di qualsiasi cosa ??? Mai più in Croazia!!

M.S.

Tratto dalla pagina Face book VIAGGIARE IN CROAZIA  26 Agosto 2022 


Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...