domenica 13 giugno 2021

BUON 13° COMPLEANNO BALKAN CREW!

 



Oggi, anche se non sembra vero, sono 13 anni di storia assieme.

Quel giugno 2008 è stato il via di un grande progetto che negli anni ha riscosso sempre una grande partecipazione di persone fantastiche

Lo avevamo scritto sul profilo che evitavamo nazionalisti ed estremiti e per fortuna così è stato. Naturalmente siamo noi i nazionalisti quando diciamo verità scomode, ma me lo avevao detto 13 anni fa i miei amici serbi. Parli in favore dei serbi? Vedrai cosa ti capita! E così è stato.

Nel 2008 a un convegno sul Kosovo ho anche avuto una aggressione fisica, ma che mondo fantastico mi si è aperto!

Scrittori, registi, giornalisti, musicisti, artisti e semplici amanti dei Balcani mi hanno chiesto di pubblicare le loro storie.

Lina... ma ho scritto alle pagine in italiano sui Balcani e manco mi hanno risposto.. puoi pubblicare tu l'appuntamento alla mia conferenza? 

Eggià perchè le pagine in italiano sui Balcani non sono libere come noi. Devono rispondere ai finanziamenti pubblici, alle logiche del mercato, a chissà quale propaganda che vuole nascondere la verità, come mi era stato detto dai miei amici serbi 

Quindi un grosso GRAZIE a tutti per questa meravigliosa esperienza. Siete fantastici! Vale la regola che qui piovono solo favole! 

BALKANI.. CHE PAURA !!!

La novità di quest'anno è che siamo anche in Face book 

facebook.com/groups/210819937523917

Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...