venerdì 27 maggio 2022

Ecco perchè i pacifisti per la NATO non hanno capito nulla. M

 Smascherato l'ennesimo crimine di guerra da parte dei soldati russi. Beccati in un video mentre rubano e uccidono galline.

Si indaga per accertare se i volatili siano stati anche torturati prima dell'esecuzione.





Il sito dello Stato canaglia dell'Ucraina, "Myrotvorets" ("Il Pacificatore" o "Custode della pace"), gestito dai servizi segreti ucraini, ha schedato Henry Kissinger per aver fatto allusioni alla possibilità che l'Ucraina possa cedere alcuni territori alla Fed. Russa. Ricordiamo che questo sito infame ha schedato il giornalista Andrea Rocchelli (ucciso dall'esercito ucraino), che stava testimoniando come le truppe di Kiev sparassero contro i civili. Una volta ucciso, il sito ha aggiunto un timbro sulla sua foto con su scritto "Liquidato".
(Comitato per il Donbass Antinazista)




KISSINGER SCHEDATO COME PARTECIPANTE ALL'OPERAZIONE SPECIALE RUSSA DAL SITO MYROTVORETS
Il sito ucraino Myrotvorets, legato all'SBU (l'agenzia dei servizi segreti e per il mantenimento dell'ordine pubblico dell'Ucraina), che pubblica informazioni personali su coloro che sono considerati "nemici dell'Ucraina" ha schedato Henry Kissinger come "partipante all'operazione speciale della Russia" per aver detto nel suo intervento al World Economic Forum a Davos, che l'Occidente non dovrebbe cercare di infliggere una sconfitta disastrosa alla Russia e che l'Ucraina dovrebbe rinunciare a qualche territorio per la pace. Ricordiamo che il sito è lo stesso che aveva schedato il giornalista Andrea Rocchelli e che aveva aggiunto un timbro sulla sua foto con su scritto "Liquidato" dopo la sua uccisione.





La REPUBBLICA DI MOLINARI COME LA TASS DI PUTIN?
Gli ucraini stanno colpendo l’esercito russo con l’artiglieria pesante fornita dall’Italia. Si tratta degli FH70 italiani a lungo raggio con un obice lungo 12 metri puntato verso il cielo per sparare i suoi proiettili da 155 millimetri di diametro a oltre 20 km di distanza. Le forze ucraine si vantano del potente mezzo di morte italiano e scrivono - sulle loro pagine ufficiali - che stanno cannoneggiando/ammazzando tanti russi grazie all'Italia. Draghi ha secretato l’invio delle nostre armi, ma sono gli stessi ucraini a dire ai russi quali potenti mezzi di morte siano stati donati da Draghi “per amore della pace”. Oggi però il filo-draghiano Maurizio Molinari ha l’impudenza di scrivere su “Repubblica” che Draghi è continuamente impegnato a ricercare la pace. Mi è arrivata una mail di Molinari questa mattina che dice: “Draghi, nei suoi continui tentativi alla ricerca della pace per l’Ucraina, ha telefonato a Putin. Telefonata che è stata, come ha raccontato lo stesso premier, un monologo del leader russo”. Queste di Molinari verso Draghi sono le stesse frasi elogiative utilizzate dalla Tass verso Putin. È un miracolo che Putin non abbia sbattuto il telefono in faccia a Draghi quando il nostro presidente del Consiglio gli ha telefonato per parlargli di pace mentre gli FH70 italiani sventravano i corpi dei soldati russi.
In Italia abbiamo un’informazione libera, come no.
Una libera informazione filo-governativa.
Ecco che cosa si legge sulla pagina ufficiale delle Forze di terra ucraine che pubblica le foto degli FH70 italiani accompagnate dalla seguente didascalia entusiastica. "Stanno già distruggendo il nemico in prima linea. Grazie al caricatore semiautomatico, l'equipaggio addestrato può sparare fino a sei colpi al minuto, uno ogni dieci secondi".
La cosa comica è che è la stessa “Repubblica” a riportare queste informazioni sul suo sito.
"La Repubblica" è culturalmente uguale al nemico russo che disprezza tanto.
Alessandro Orsini





IPOCRISIE ITALIANE
Nell’ultima puntata di Carta Bianca, avevo detto che la Russia avrebbe snobbato l'Italia perché il governo italiano non può inviare armi pesanti all’Ucraina e poi pensare che Putin consideri il piano di pace di Draghi (dal minuto 05:10 del video qui sotto). Adesso arriva la dichiarazione della portavoce del ministero degli Esteri russo, Marija Zakharova, che dice: “Il piano di pace dell’Italia? Una sciocchezza. Non potete con una mano fornire armi all’Ucraina e con l’altra presentare un piano per una soluzione politica”.
Il governo Draghi non avrebbe dovuto procedere a quest’ultimo invio di armi. Ha perso l’occasione di diventare il Paese europeo della mediazione. In questo modo ha ritardato il giorno in cui l’Italia, ammesso che quel giorno arrivi, potrà assumere la guida del dialogo diplomatico. Il 30 maggio parlerò al teatro Puccini di Firenze. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla mia lezione di Livorno. È stata una serata bellissima in una bellissima Livorno. Grazie.
Alessandro Orsini




Oggi, se si vuole essere davvero trasgressivi e fuori dalle righe, basta affermare che si è per la pace e per la linea diplomatica.
Niente, più di questo, scatena l'ira dei guerrafondai del potere.
Cercare di far passare per idioti o estremisti, coloro che si oppongono all'escalation bellica, non fermerà il sentimento di ribellione sempre più diffuso tra la gente.
Restiamo uniti.
Anche di questo parlerò nel pomeriggio a Roma con Militant e La città futura, e domani sera a San Benedetto del Tronto (Marche), con Partito Comunista, Anti-Imperialist Front e CARC.
Sara Reginella




Le informazioni e testimonianze fornite da chi invoca la pace tramite la diplomazia sono, di norma, screditate e banalizzate, esattamente come nel film "Don't look up".
La differenza è che in questo caso, anziché il meteorite, avremo, con tutta probabilità, l'atomica.
Questo l'epilogo, se non cesserà l'escalation bellica.
Ora, possiamo cominciare a pensare con chi trascorrere la nostra ultima cena, esattamente come nel film.
Oppure, possiamo lottare per costituire movimenti pacifisti basati sull'emersione delle cause, che hanno scatenato questo conflitto.
Perché non è possibile alcuna mediazione, a partire dalle menzogne.
Sara Reginella





La NATO, nei fatti, si comporta come un'organizzazione offensiva, la politica è scollata dal popolo, questo governo che nessuno ha votato conduce battaglie che fanno gli interessi delle élite.
Lungi da ogni tentativo di soluzione diplomatica, l'escalation militare ci sta portando alla morte, mentre intellettuali e artisti vendono la guerra, demonizzando il nemico, al di là di ogni comprensione della complessità.
Anche questo è marketing.
Sara Reginella




Immagini impressionanti da Vienna.
Mercoledì davanti al Bristol Hotel della capitale austriaca, 2 auto targate ucraine (i media austriaci riportano che sono di Dnepropetrovsk) con 2 gruppi di ucraini sono usciti improvvisamente dalle vetture e hanno picchiato a sangue 2 uomini. Una delle vittime ha perso i sensi sulla strada. I banditi sono poi fuggiti. (Intel Slava)
Non sarà l'Ucraina ad entrare in Europa, ma l'Europa ad essere naziucrainizzata.
-------
🔴 Spegnete i Fake media. Passate a L'AntiDiplomatico:






Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav