Come ho detto fin dall'inizio e ripetuto più volte, anziché "democratizzare" l'Ucraina, "ucrainizzeranno" l'Europa.
MOSTRARE LA VERITA' SUL COLPO DI STATO DEL 2014 IN UCRAINA E' RISCHIOSO IN GERMANIA COME NEL RESTO D'EUROPA.
In Germania un gruppo di sedicenti "artisti" formato da ucraini e tedeschi ha cercato di interrompere la proiezione del film "Ukraine on Fire" del regista americano Oliver Stone, riferisce la rivista tedesca Der Spiegel.
L'incidente è avvenuto a Lipsia. Gli attivisti erano indignati dal fatto che la rivolta di Euromaidan sia mostrata nel documentario come un colpo di stato orchestrato dal Dipartimento di Stato americano. Secondo i media, i manifestanti hanno cercato di interrompere la visione del film suonando tamburi e strappando il microfono dalle mani di uno degli organizzatori dell'evento.
A causa dell'azione di disturbo, la proiezione è stata interrotta per diversi minuti. Secondo la polizia, nessuno è rimasto ferito nella colluttazione, ma è stata avviata un'indagine contro membri del gruppo artistico con l'accusa di aver tentato di causare lesioni personali.
Laura Ruggeri.
ARMI CHIMICHE USATE CONTRO I SOLDATI RUSSI.
Il Ministero della Difesa russo riporta che soldati russi in Ucraina sono stati ricoverati in ospedale per un grave avvelenamento chimico
(Fonte: RT) Diversi soldati russi coinvolti nell'operazione militare in Ucraina sono stati ricoverati in ospedale per un grave avvelenamento chimico, ha affermato sabato il ministero della Difesa russo.
Le truppe russe sono state "ricoverate in ospedale con i sintomi tipici di un grave avvelenamento" dopo essere state di stanza vicino al villaggio di Vasilyevka nella regione di Zaporozhye il 31 luglio, si legge nella nota. "Il regime di Zelensky ha autorizzato gli attacchi terroristici con l'uso di sostanze tossiche contro il personale e i civili russi" a seguito di una serie di sconfitte militari nel Donbass e in altre aree, ha affermato il ministero.
Mosca ha deciso di inviare i test di laboratorio di questi soldati all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW)
Laura Ruggeri.
Vladimir Putin pone domande molto importanti:
1. - Esistono sanzioni contro Israele per l'omicidio e la distruzione di donne e bambini palestinesi innocenti?
3. - Ci sono state sanzioni contro Stati Uniti e Francia per l'assassinio di Muammar Geddafi e la distruzione della Libia?
4. - Un soldato americano o della NATO è mai stato punito per aver violentato e torturato donne e bambini innocenti di tutti i paesi menzionati?
5. - Esistono sanzioni contro la Francia per causare crisi e disagio in diversi paesi africani?
Questi sono molti Crimini di guerra per i quali America e la NATO devono essere puniti.
Forse é ora di capire che la NATO, gli USA e tutti i loro alleati sono i mali più pericolosi del nostro tempo, per questo dobbiamo cambiare l'equilibrio delle forze nel mondo e fare in modo che tutti abbiano pari diritti e fermare gli oppressori.
Silvana
Remocontro, la virtù del dubbio
Più bollette del gas arrivano, meno bandiere ucraine si vedono in giro. Mi chiedo retoricamente il perchè
"I nodi vengono al pettine anche per la "Legione straniera" che combatte per il regime di Kiev.
Molti dei "volontari" denunciano che i comandanti dell'unità sono implicati in saccheggi, molestie sessuali, aggressioni e invio di soldati impreparati in missioni suicide.
Non si tratta di voci raccolte da blogger filo-russi, bensì di un'inchiesta del Kyiv Independent.
I "volontari" stranieri lo hanno accusato di gravi abusi di potere, per aver ordinato di saccheggiare negozi, minacciato i subalterni con una pistola e molestato sessualmente le dottoresse e le infermiere aggregate alla Legione.
Secondo il Kyiv Independent, un rapporto su tali crimini è stato presentato al parlamento ucraino e testimonianze scritte sono state inviate anche a Zelensky."
Vento dell'Est
Nessun commento:
Posta un commento