mercoledì 19 ottobre 2022

DONBASS STORIES


Fantastico Giorgio Bianchi!





Dopo otto anni sono finalmente riuscito a produrre il mio primo libro fotografico sul conflitto in Donbass.

Si tratta di una raccolta antologica che racchiude l'anima del mio lavoro in quei territori.
A breve sarà disponibile in tutte le librerie.
C'è tutto quello per cui spero un giorno di essere ricordato. Non le chiacchiere, non le polemiche, non le persecuzioni, non la politica, non i video, ma le foto.
Perché io sono e resterò per sempre un fotografo.
In apertura c'è una dedica a mio figlio.
Tra le pagine, una non scritta ad un amico che non c'è più.
Ringrazio di cuore la casa editrice Meltemi, che continua a credere nel mio lavoro e a sostenermi.

Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...