lunedì 14 dicembre 2020

Siniša Mihajlović

 



"Ho già detto quel che dovevo dire - ha ribadito l'allenatore del Bologna al Corriere della Sera - io la guerra l'ho vissuta dall'Italia, cercando di aiutare quanta più gente possibile. Una volta comprai il Messaggero. In prima pagina c'era la foto di tre ragazzi morti "vittime dei cetnici serbi". Ma uno di loro era un mio ex compagno di classe. Un serbo. I serbi hanno fatto schifo, come anche i croati. Ma la storia è sempre scritta dai vincitori.

Parla la figlia Viktorija

Viktorija Mihajlovic: "Sinisa, mio padre"

La storia di Siniša Mihajlović

Intervista ad Arianna e Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic: «Vi racconto la mia Serbia, prima bombardata e poi abbandonata»

Nessun commento:

Posta un commento

Dal nostro inviato in Macedonia: Rodolfo