sabato 28 maggio 2022

SQUALLIDA MILANO

 Quando la sinistra è più serva NATO della destra 




E diciamo "Allibiti", perché altrimenti Fb cancellerebbe il commento per turpiloquio.

Ho passato la mia vita pensando di non poter vivere lontana da Milano, ma ora questa città mi fa sempre più paura con le sue periferie abbandonate e la "pittata" di radical "chicchismo" a nascondere una totale mancanza di valori.
Neanche la Moratti e Formentini mi hanno suscitato altrettanto disgusto di questa giunta che grazie ad un paio di calzini colorati ha fatto credere a tanti di essere diversa dalla destra peggiore. E, invece, no...
Da Milano in Comune: "I Verdi milanesi propongono in Consiglio Comunale, una meritoria mozione per la cittadinanza onoraria a Julian Assange. Risposta del PD: NO alla cittadinanza onoraria e nessuna contrarietà all’estradizione di Julian Assange. "Sono allibito“, ha detto a il FattoQuotidiano.it Monguzzi, "abbiamo presentato un documento per salvaguardare la libertà di stampa e opinione. Assange rappresenta il simbolo della libertà, è incredibile che la maggioranza abbia votato contro”.
Pure noi siamo allibiti e continuiamo a chiederci, come mai i Verdi nonostante tutte le evidenze stiano in questa maggioranza."

Il PD di Milano si oppone alla cittadinanza onoraria per Assange e alla contrarietà verso la sua estradizione negli Usa.
Il dem Daniele Nahum in una sua "smentita" rispetto alle dichiarazioni a lui attribuite dal Fatto Quotidiano ribadisce l'opinione che "uno stato abbia il diritto di secretare i documenti sensibili" e comunque che Assange "non meriti di finire in carcere". Non lo merita ma non si deve fare nulla. Perché? Nahum a quanto pare avrebbe detto che "Gli Stati Uniti [...] sono nostri alleati, opporsi alla estradizione può creare problemi". E questo il dem non l'ha smentito. Doppiopesismo e ipocrisia per interesse e leccaculismo dunque. Poi, il giorno della libertà di stampa tutti con la retorica dei poveri giornalisti oppressi, naturalmente.
Dal Canale de La Fionda.

Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav