lunedì 30 maggio 2022

Ecco perchè i pacifisti per la NATO non hanno capito nulla. O

 VERGOGNOSA CENSURA IN ATTO

Dieci proiettili di calibro 155 mm hanno colpito oggi 3 scuole e altre zone residenziali di Donetsk Sono almeno 6 i morti e decine i feriti. L'Italia ha fatto arrivare al regime di Kiev obici da 155/39 FH-70. Stesso calibro.
Il Governo Draghi chiarisca immediatamente in Parlamento se sono armi italiane quelle usate oggi dai neo-nazisti ucraini per l'ennesimo crimine perpetrato.

Immagini censurate in Italia
Filmato di RIA Novosti dalla 22a scuola nel centro di Donetsk, che è stata bombardata dalle forze di sicurezza ucraine





I veri carnefici in Donbass e la vergognosa censura del regime mediatico italiano.
Il motivo della censura è presto detto: Donetsk è stata colpita dai sistemi di artiglieria dei paesi della NATO, secondo quanto riferisce il quartier generale della difesa territoriale della Repubblica Popolare di Donetsk.
"Le forze armate ucraine hanno utilizzato l'artiglieria dei paesi della NATO durante il bombardamento di Donetsk. Dieci proiettili di calibro 155 mm sono stati sparati da posizioni ad Avdiivka in direzione di un asilo nido e di edifici residenziali nel distretto di Kalininsky", scrive Interfax che riporta le notizie diffuse dal quartier generale della difesa territoriale.
Il 26 maggio, è stato riferito che, come parte di un nuovo pacchetto di assistenza militare USA all'Ucraina, sono stati inviati in Ucraina obici e trattori da 155 mm rimorchiati, nonché tre radar controbatteria AN / TPQ-36.
In precedenza, gli Stati Uniti hanno già trasferito in Ucraina 90 obici M777, che consentono alle forze armate ucraine di formare cinque battaglioni di artiglieria e circa 190.000 proiettili per loro, oltre a 121 droni d'attacco tattico Phoenix Ghost.
Il bombardamento delle scuole di Donetsk da parte delle Forze armate ucraine (AFU) è scandaloso, ha affermato il il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
“Di per sé, gli attacchi alle infrastrutture civili, alle istituzioni per l'infanzia e così via sono oltraggiosi. Questo è ciò contro cui stanno combattendo i nostri soldati. Proteggere le persone dai neonazisti che compiono questi attacchi è l'obiettivo principale perseguito durante l'operazione militare speciale", ha affermato Peskov, rispondendo a una domanda dei giornalisti sulla reazione del presidente russo Vladimir Putin ai bombardamenti delle scuole di Donetsk e all'attacco terroristico a Melitopol.




Oggi, i militanti delle forze armate ucraine hanno sparato contro tre istituzioni educative nel centro di Donetsk: la scuola n. 22, il sesto edificio educativo di DonNUET e il liceo n. 5. Almeno cinque civili sono stati uccisi e 14 persone sono rimaste ferite. Secondo il DNR NM, il nemico ha usato non solo obici, ma anche due missili Smerch con munizioni a grappolo.
Dalla scena - filmati esclusivi
@sportstreamingvpn iscrivetevi al nostro canale



La NATO vuole inviare navi da guerra sulle coste dell'Ucraina, aggirando la Turchia
“Bruxelles sta ora valutando, secondo fonti comunitarie, di lanciare una missione navale derivante dalla politica di sicurezza e difesa comune per garantire che il grano venga spedito direttamente dalla città ucraina di Odessa. La prima difficoltà di natura diplomatica fu quella di aprire il passaggio per le navi europee al porto di Odessa. Dal 1936 l'ingresso nel Mar Nero di navi da guerra provenienti da paesi non costieri è regolato e limitato dalla Convenzione di Montreux. Questo accordo internazionale fornisce al governo turco la chiave per il passaggio ", riferisce El Pais.
Gli esperti temono che le azioni dei paesi della NATO nel Mar Nero possano portare a un vero conflitto con la Russia.
LINK NEWS
Unisciti a bordernights




Alla palestra di Donetsk, bombardata dalle Forze armate ucraine, questa mattina avrebbero dovuto distribuire l'acqua.
Un incidente ha salvato la tragedia: se non fosse stato tutto cancellato, decine di persone si sarebbero radunate lì al momento dell'arrivo.
Il direttore della palestra n. 5 ne ha parlato in questo video
Mi vengono in mente cattive supposizioni sul fatto che i militanti ucraini sapessero dove e quando colpire.
E non sapevano che tutto è stato cancellato -
@sportastreamingvpn iscrivetevi al nostro canale




Donbass, Avdeevka (fronte alle porte di Donetsk) - Miliziani ringraziano l’Italia.
Le milizie popolari continuano ad avanzare anche nel settore di Avdeevka e nelle posizioni ucraine continuano ad essere rinvenute in grandi quantità armi, munizioni e materiale militare proveniente dai paesi che sostengono Kiev.
Ieri nelle posizioni dei parà ucraini, tra grandi quantitativi di armi e materiali forniti dai paesi NATO, sono stati ritrovati anche giubbotti antiproiettili e tattici dell’Esercito Italiano. I miliziani hanno già provveduto a spartirsi il bottino, riadattandolo alle proprie esigenze.





Il capricetto degli occidentali sui territori russi, spiegato da Kadhirov.
Nella Repubblica cecena abbiamo vissuto lo stesso scenario che l'Occidente sta mettendo in scena in Ucraina. Mercenari stranieri, nazismo, tonnellate di armi, dichiarazioni altisonanti e infondate: è tutto esattamente come la nostra storia cecena dei primi anni Novanta. Non c'è dubbio: si tratta di un unico piano ben congegnato e insidioso. E solo la Russia ha tutte le possibilità per contrastarlo.
Il risultato di questo piano è la distruzione della Russia, il saccheggio delle sue risorse e il dominio totale del mondo da parte di potenze nucleari straniere. Non succederà mai!
Perciò, per salvare l'Ucraina, Zelenskij deve pulirsi gli occhi, sporcati dalla propaganda occidentale, e porre fine al nazismo nel suo Paese.




Il più grande ostacolo alla pace mondiale in questo momento si chiama Nato. Anche in Russia ne sono ben consapevoli e per questo motivo Andrei Klimov (Russia Unita) vicepresidente del Comitato per gli affari esteri del Consiglio della Federazione Russa, in un’intervista con Lenta.ru ha chiesto che l’Alleanza del Nord Atlantico venga definita come organizzazione criminale.
«La mia posizione è questa: la parte sana dell'umanità progressista dovrebbe riconoscere la NATO come organizzazione criminale il prima possibile e chiedere il suo scioglimento come una delle principali fonti di minaccia militare per tutta l'umanità. A tal proposito, questo problema è ben compreso a Pechino, a Delhi, in Africa e America Latina. Anche all'interno della stessa organizzazione della NATO, questo è ben compreso», ha affermato il senatore che invita gli alleati della Russia a unirsi diplomaticamente contro la Nato.

Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav