mercoledì 6 luglio 2022

L'EUROPA SI STA SUICIDANDO. G

 Una bambina di 10 anni nel Donbass fatta a pezzi dalle armi mandate dalla NATO all'Ucraina.

Ieri in uno dei tanti bombardamenti del governo ucraino, nel centro di Donezk è rimasta uccisa una bambina di 10 anni che era seduta alle 3 del pomeriggio sulla panchina fuori casa insieme alla mamma, la quale è rimasta viva per puro miracolo. Era l’unica figlia che aveva. Possiamo solo immaginare il dolore di questa donna, il corpo della bambina è stato letteralmente tagliato in due dai proiettili della NATO, altre parti del corpo sono volate intorno, sparse le gambe, lo stomaco .. è fatica pure scriverlo... Non ho foto da mostrare ovviamente di questo strazio, le uniche sono queste.
Ieri i nazisti ucraini hanno sparato su Donezk 15 proiettili calibro 155 – Nato, che hanno ucciso altri due civili.
Oggi a Makeevka, rep. di Donezk, i nazisti ucraini hanno sparato di nuovo sui bambini, hanno centrato una piazzola per i giochi, dove giocavano dei ragazzini, due di loro sono morti, tre bambini sono rimasti pesantemente feriti, inoltre ci sono anche due donne ferite.
I paesi occidentali continuano a sponsorizzare il terrorismo ucraino, uccidendo la popolazione inerme del Donbass. Questo è il nazismo ucraino che la Russia vuole sconfiggere, ma invece di aiutarla, l'Occidente aiuta i nazisti. Il governo italiano quando ne prenderà atto e rinsavirà? Zelenskij è da condannare come criminale di guerra, non da glorificare come eroe!



Uccisi i bambini per 8 anni, bruciati vivi gli oppositori al regime di Kiev , nell'indifferenza generale 







Nel nostro secolo gli uomini si sono tutti divisi in tante singole unità, ognuno si ficca nel proprio buco da solo, si allontana dagli altri, si nasconde e nasconde quello che ha, e così va a finire che respinge lontano da sé gli altri uomini e viene a sua volta respinto. Accumula ricchezze in solitudine e pensa: ‘Come sono forte ora, come sono al sicuro!’. E non sa, questo sciocco, che quanto più accumula, tanto più affonda in un’impotenza che è autodistruttiva. Perché si è abituato a sperare solo in se stesso, e si è staccato dal tutto isolandosi, ha abituato la sua anima a non credere nella solidarietà umana, e trema soltanto all’idea di perdere il suo denaro e i diritti acquistati con esso.
Dappertutto, oggi, l’intelligenza umana sta diventando incapace di comprendere che la vera sicurezza dell’individuo non consiste nello sforzo individuale e isolato, ma nell’unione di tutti gli uomini. Però verrà certamente la fine anche di questo spaventoso isolamento, e tutti capiranno quanto fosse innaturale questo loro allontanarsi l’uno dall’altro.
Fedor Dostoevskij, I fratelli Karamazov








Ecco un vivido esempio sull'efficacia delle sanzioni occidentali alla Russia. Nel sempre più civilissimo, antirazzista e libero Occidente o Impero della menzogna e del fintobuonismo, fate voi, succede che Wimbledon bandisce tennisti russi e bielorussi dal torneo. Così la russa Elena Rybakina, classe '99 nata e cresciuta a Mosca, partecipa sotto bandiera kazaka e TRIONFA! Ecco il piatto alzato sul verde del Centre Court.
La cosa più bella è stata vedere la Royal Family dover consegnare il trofeo alla Rybakina che l'ha alzato in faccia ai membri dell'All England Club, ovvero quei quattro vegliardi razzistelli che si divertono a giocare a bridge in cravatta e che vigliaccamente hanno escluso atleti russi e bielorussi.
Danny Sguera.




Lo stesso TG riesce a mandare in onda un servizio sulla ricostruzione italiana post guerra in Donbass e uno in cui racconta che "la Russia si prepara a sferrare l'attacco finale sul Donbass". Ma non sono fantastici?
Fiorangela Altamura.


Per prendere soldi e fare il moderno ci sta sulle altre 59 guerre zitti e buoni


Lo schema per sfornare i nuovi influencer è molto semplice.
Scelgo degli scappati di casa vogliosi di arrivare ad ogni costo.
Li catapulto nell'iperuranio della visibilità e del successo.
Gli affianco consulenti strategici di ogni genere per caratterizzarne il personaggio e trainer per adeguare le modeste capacità artistiche ad un livello vagamente accettabile.
Faccio crescere a dismisura il loro seguito mettendogli a disposizione la macchina mediatico-propagandistica.
"Premesso che chiamare artisti questi sciamannati è un oltraggio, ci chiediamo come si possa dare credito a strampalati personaggi di questo genere.
Tutti gli "artisti" oggi sono tali, solo in quanto prolungamento della propaganda del potere.
Vengono riempiti di denaro e poi usati come influencer per le istanze che servono al sistema.
È tutto molto nitido, non si salva quasi nessuno, il più onesto in circolazione al massimo non si esprime, anche perché altrimenti non lavorerebbe più.
Dunque parliamo non solo di pessimi pseudoartisti sotto ogni punto di vista, ma anche di meri propagandisti di regime, pronti a trasmettere ignoranza e ignavia alle nuove generazioni mascherate."
Da Weltanshauung Italia.




"Da oltre un mese, la Germania sta bloccando il pacchetto da 9 miliardi di euro di aiuti che dovrebbe rappresentare la principale forma di sostegno dell’Unione europea all’Ucraina.
[C'è] il sospetto che il governo di Berlino si prepari a violare di fatto alcune sanzioni contro Mosca pur di recuperare le forniture di gas russo attraverso le condutture di Nord Stream."




Ecco perchè al tg un ucraino ha detto : qualcuno ha fatto la spia







Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav