lunedì 24 ottobre 2022

ODESSA 2 MAGGIO 2014: IL RACCONTO DELL’ORRORE

 



Questa sera, lunedì 7 marzo alle ore 21,15 in diretta video, vi proponiamo un dibattito per andare alle origini del conflitto in corso.

Da un paio di settimane le immagini dell’Ucraina arrivano su ogni televisore, sui pc, sui giornali, su ogni telefono. Pochi però hanno raccontato quello che è successo in Ucraina negli ultimi anni.

In questo spazio racconteremo un terribile dramma colpevolmente fatto passare sotto silenzio, perché la conoscenza degli accadimenti nascosti può insinuare il tarlo del dubbio.​

Il 2 maggio 2014 a Odessa anche il cielo ha pianto lacrime amare. Lo racconteranno Lorenzo Maria Pacini​ e Fabio de Maio, con la testimonianza di Olga che era nella casa del popolo quando si scatenò una terribile​ furia omicida, dettata dall’odio.

Ascolteremo Dario Cattaneo,​ il sindaco di un comune della Brianza che ha dedicato una piazza ai Martiri di Odessa. Concluderà Luca Rossi dell’Associazione Russia-Emilia Romagna.

L’evento è in diretta video sul canale di ComeDonChisciotte.

ODESSA 2 MAGGIO 2014: IL RACCONTO DELL’ORRORE – DIRETTA VIDEO​



Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...