lunedì 21 novembre 2022

NOVAK DJOKOVIC HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE

 



Nel giorno dell'impresa sportiva di Djokovic, mi pare opportuno riportare questa memoria che ci viene proposta da Vanni Trentalance.

"Andiamo con ordine: le Finals di Torino sono il torneo in cui gli otto giocatori che hanno fatto più punti durante l'anno si sfidano tra loro.
Novak Djokovic, pur essendo stato escluso per i noti motivi da ben due tornei del grande Slam, non solo si è qualificato tra gli otto ma oggi ha vinto il trofeo, risultando il giocatore più in forma dell'anno (oltre che probabilmente il più forte di tutti i tempi).
Costui invece è il presidente del Gimbe, un non meglio specificato ente privato senza scopo di lucro (!) che dovrebbe 'favorire la diffusione delle migliori evidenze scientifiche' nonché 'migliorare la salute delle persone contribuendo alla sostenibilità del servizio di assistenza pubblica' eccetera eccetera.
Uno che tra food posting e sostegno alle più oscene e antiscientifiche restrizioni governative ha imperversato sulla televisione pubblica per più di due anni affermando letteralmente laqualunque e il suo contrario.
Oggi ci piace ricordarlo in particolare per questa sua perla di scienza elargita in occasione di una delle rarissime sconfitte di Djokovic di quest'anno. Idolo assoluto."

Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav