sabato 3 giugno 2023

SEMPRE CON ALESSANDRO ORSINI

 




Cara xx, Lei ha affermato oggi a Omnibus LA7 che "Alessandro Orsini non gode di particolare stima tra gli analisti". Sbaglia, non godo di stima tra gli analisti italiani corrotti dalla testa ai piedi. Godo però della massima stima ai vertici della Repubblica Italiana, dove sono sempre stato uno degli analisti più richiesti dalla presidenza del Consiglio, il ministero degli Esteri, il ministero della Difesa e pure dal parlamento italiano, al punto che sono stato persino membro di una commissione del Governo e di un comitato dello Stato Maggiore della Difesa. E lei non può nemmeno sapere, perché certi incontri avvengono a porte chiuse, se io non lo sia ancora, cioè se io non sia ancora uno degli analisti più ascoltati ai vertici della Repubblica Italiana. Pensi che tante volte ho fatto lezione ai generali della Nato.

Il problema nasce dal fatto che gli analisti che mi insultano e mi diffamano in televisione sono dei super-corrotti ed è comprensibile che parlino male di me utilizzando come megafono certe trasmissioni televisive.
La macchinetta del fango è stancante, ma è necessario combatterla.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricatto alla Serbia, tra Pristina e Kragujevac

La partita balcanica in questo periodo, letta con calma, suggerisce una sorta di conto finale presentato alla Serbia sconfitta, con risarcim...