sabato 3 giugno 2023

SEMPRE CON ALESSANDRO ORSINI

 




Macchinetta del fango

Cara Flavia Fratello, Lei ha affermato oggi a Omnibus LA7 che "Alessandro Orsini non gode di particolare stima tra gli analisti". Sbaglia, non godo di stima tra gli analisti italiani corrotti dalla testa ai piedi. Godo però della massima stima ai vertici della Repubblica Italiana, dove sono sempre stato uno degli analisti più richiesti dalla presidenza del Consiglio, il ministero degli Esteri, il ministero della Difesa e pure dal parlamento italiano, al punto che sono stato persino membro di una commissione del Governo e di un comitato dello Stato Maggiore della Difesa. E lei non può nemmeno sapere, perché certi incontri avvengono a porte chiuse, se io non lo sia ancora, cioè se io non sia ancora uno degli analisti più ascoltati ai vertici della Repubblica Italiana. Pensi che tante volte ho fatto lezione ai generali della Nato.
Il problema nasce dal fatto che gli analisti che mi insultano e mi diffamano in televisione sono dei super-corrotti ed è comprensibile che parlino male di me utilizzando come megafono certe trasmissioni televisive.
La macchinetta del fango è stancante, ma è necessario combatterla.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.


CHE VERGOGNA VEDERE DEGLI EX AMICI PARTECIPARE A COTANTA DISINFORMAZIONE


Quattro strati di pelle sopra la vergogna
Quando i nonni ucraini piangono i nipotini morti, certi deputati del Pd nel parlamento europeo si sentono molto umani nel finanziare la guerra per i prossimi dieci anni persino con i fondi del Pnrr. In realtà, quegli eurodeputati del Pd non hanno niente di umano poiché, anche grazie alle loro scelte, i nonni ucraini che piangeranno i loro nipotini saranno sempre più numerosi, come avevo previsto quando i bambini ucraini erano tutti vivi ed io, insultato e diffamato da certi deputati del Pd, mi sgolavo per spiegare che eravamo in tempo per salvarli. La differenza tra me e quegli eurodeputati del Pd con niente di umano è questa: io pongo al primo posto la vita dei bambini ed elaboro strategie geopolitiche per proteggerli. Loro, invece, pongono al primo posto l’ingresso dell’Ucraina nella Nato. Quegli eurodeputati del Pd farebbero bene a camminare a testa bassa invece di dare lezioni di etica e di morale ai pacifisti. Quegli eurodeputati del Pd, che sono la vergogna d’Europa e d’Italia, hanno deciso di non salvare nemmeno una vita umana. Quando certi deputati del Pd mi insultano, ricordate questo: con le mie strategie, in Ucraina non ci sarebbe nemmeno un morto. Con la loro strategia, l’Ucraina è un Paese finito, distrutto e senza nessuna possibilità di risollevarsi. Le politiche del blocco occidentale hanno trasformato l’Ucraina in un grande buco nero. L’Ucraina sprofonderà sempre più verso il basso. Ho sempre lottato per la pace in Siria come lotto per la pace in Ucraina. Esperto di guerre, vi dico questo: non abbiamo visto ancora niente. Vedrete la catastrofe che seguirà alla controffensiva ucraina. Onore a quegli eurodeputati del Pd che ci rendono orgogliosi di essere italiani. Vergogna per quei deputati del Pd che disonorano la nostra Costituzione. Hanno quattro pelli prima di arrivare alla vergogna.
P.s. Iscriviti al mio canale YouTube, dove sono più libero di parlare.
Alessandro Orsini





Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav