Diana Gurtskaya sulla morte di Toto Cutugno: "Lavorare con lui è stata per me una grande scuola"
È morto a Milano il leggendario cantante italiano Toto Cutugno. L'artista aveva 80 anni, negli ultimi anni della sua vita ha combattuto contro il cancro. Toto è stato ricordato dai nostri fan non solo per le esibizioni congiunte con Adriano Celentano, ma anche per il suo grande amore per la Russia. Il cantante teneva spesso concerti a Mosca, cantava in duetto con pop star russe e ammetteva di amirare le donne russe. Una di queste per lui era la cantante Diana Gurtskaya.
Dopo la morte di suo marito, Diana Gurtskaya ha smesso di apparire in pubblico e quasi non commenta. Ma KP.RU è riuscita a scoprire quali impressioni Toto Cutugno ha lasciato nella sua memoria.
"È un peccato quando queste persone se ne vanno. Toto Cutugno era e rimarrà una leggenda per me", ha affermato Diana Gurtskaya a KP.RU. "Ho sempre ammirato la sua abilità, la capacità di sentire sottilmente lo spettatore. Ho avuto l’onore di esibirmi con lui sullo stesso palco. E per me lavorare con lui è stata una grande scuola, un’esperienza incredibile. Si tratta di una perdita insostituibile per il mondo della musica. Questa è una persona straordinaria, un genio, una leggenda".
Diana Gurtskaya e Toto Cutugno hanno eseguito insieme la canzone 'Solo Noi'.
Nessun commento:
Posta un commento