sabato 7 maggio 2022

SBUGIARDATI I TALK SHOW CHE SUPPORTANO AZOV

 



Dopo il fantastico video di Report un'altra testimonianza che tutti cercano di censurare 

L'intervista rimossa da Der Spiegel alla civile ucraina evacuata da Azovstal (sottotitoli in italiano)


Report. I sommersi e i salvati


Roma, comunità russa ricorda caduti seconda guerra mondiale: “Oggi Ucraina culla nazismo”


QUELLI BUONI
Stanno emergendo centinaia di testimonianze di civili di Mariupol che raccontano di come i militari ucraini del battaglione Azov usassero i civili come scudi umani e di come sparassero contro chi tentava di lasciare la città. Questi sarebbero "quelli buoni", quelli a cui noi forniamo armi in forza dei valori occidentali. Che schifo. Che la guerra è una m. l'ho già scritto, vero? Si, l'ho già scritto.


Adesso che sono stati evacuati i civili tenuti in ostaggio per giorni dentro l'acciaieria Azovstal, le forze russe e della Repubblica di Donetsk stanno aspettando che escano i miliziani nazisti del battaglione Azov per chiarire se hanno compreso bene la differenza dell'estetica trascendentale e della logica trascendentale in Kant. Non si accettano suggerimenti da parte dei consiglieri e dei mercenari dei paesi Nato chiusi insieme a loro nei sotterranei.

"Gli Americani non si stancheranno mai di fomentare l’odio, scatenare le guerre e sterminare gli innocenti.
Essi vogliono il predominio sul mondo.
Creeranno nuovi poveri e nuovi schiavi pur di conservare i loro privilegi.
Mentiranno e faranno ricadere le colpe su altri, mentre commetteranno le peggiori nefandezze di questo mondo, pur di raggiungere il proprio profitto."
Ernesto Che Guevara

Nessun commento:

Posta un commento

Svelato il piano segreto di Blair per "rovesciare Milosevic"

  I documenti declassificati del Ministero della Difesa britannico (MOD) esaminati da The Grayzone rivelano che funzionari a Londra complott...