giovedì 3 agosto 2023

CONFESSIONE SENSAZIONALE DI IBRAHIM MUSTAFIC'




 ~Ibran Mustafić: noi stessi abbiamo ucciso i nostri 1000 musulmani a Srebrenica~

Tra i 500 e i 1.000 bosniaci di Srebrenica è stato ucciso dai suoi compatrioti durante la guerra a Tuzla nel luglio 1995, perché c'erano liste di coloro che "a nessun costo dovevano vivere per ottenere la libertà", ha detto uno dei fondatori di SDA di Srebrenica, Ibran Mustafić.
Ha detto che la leadership musulmana con Alija Izetbegović in prima linea sapeva delle liste dei "bosniaci ineleggibili", e che l'esistenza di tale lista è stata confermata da decine di persone.
"L'ho sentito dire almeno 10 volte dall'ex capo della polizia Hakija Meholjic. Tuttavia, non mi sorprenderebbe se fosse d'accordo se non lo dicesse", ha detto Mustafić, membro di lunga data del comitato organizzatore per aver celebrato gli eventi di Srebrenica.
Secondo le sue parole, la lista è stata fatta dalla mafia di Srebrenica, una stretta leadership militare e politica a Srebrenica, che esiste dal 1993. L'anno è stato "signore della vita e della morte".
"Se avessi potuto giudicare Naser Orić all'Aia, lo avrei condannato ad almeno 20 anni di carcere per crimini contro i serbi. Ma, per crimini contro i suoi compatrioti lo condannerei ad almeno 200.000 anni. È il più responsabile del fatto che Srebrenica sia diventata la più grande macchia nella storia dell'umanità. Anche lui nel 1993. l'anno in cui questa enclave fu quasi conquistata, fuggì da Srebrenica. È scappato nel 1995. dell'anno", ha detto Mustafić.
Ha detto che il crimine di Srebrenica è stato concordato da Izetbegović e dall'allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.
"Srebrenica è un genocidio assolutamente contrattuale tra la comunità internazionale e Alija Izetbegovic, cioè tra Izetbegović e l'allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Ecco perché per me è un reato molto più grave di quello commesso nel luglio 1995. L'anno è stato il momento in cui Bill Clinton è entrato nel Memorial Center. Quello è stato il momento in cui il criminale è tornato sulla scena del crimine", ha detto Mustafić.
Ha anche sottolineato che a Srebrenica ci sono grandi manipolazioni dei nomi delle vittime. "So che in quella lista c'è un padre che ha perso suo figlio, e non c'è alcun figlio tra gli uccisi o i dispersi. È simile all'uomo morto in Olanda, ed è nel gruppo scomparso. Molti hanno scelto questo perché non avevano mezzi viventi o non avevano esperienza lavorativa. In secondo luogo, Srebrenica è lì dal 1993. fino al 1995. era una zona smilitarizzata. Beh, da dove vengono così tanti combattenti disabili", ha chiesto Mustafić.?
Crede che sia molto difficile determinare il numero esatto di morti e dispersi a Srebrenica.
"Molto difficile, perché Srebrenica è stata da tempo oggetto di manipolazione e il principale manipolatore è Amor Masovic che ha pianificato di vivere sulle vittime di Srebrenice per i prossimi 500 anni. Tuttavia, ci sono molti altri dell'ambiente di Izetbegović che esistono dall'estate del 1992. anni iniziati ad attuare un progetto nell'ambito del quale l'unica cosa importante è mostrare quante più vittime bosniache possibili", ha sottolineato Mustafić.








Nessun commento:

Posta un commento

CI TROVATE IN FACE BOOK

  Balkan moja ljubav