martedì 30 maggio 2023

Davide di Ripensare i Balcani censura la verità



NON SIAMO D'ACCORDO CON "RIPENSARE I BALCANI"

LA KOKTA KOSOVARA






 Davidino dal brutto paginino.. Ripensare i Balcani per intenderci.. non riesce a tenere una verità. Se c'è una verità viene bannata per cui sopravvive solo la sua propaganda e continuamente ti dice pure che ti denuncia. Ok .. andiamo in tribunale Davide e sentiamo il parere di un giudice

Era la mano destra di Alija Izetbegovic, intellettuale Musulmano Bosniaco. Però spiega in modo dettagliato come Milosevic non voleva la guerra e che aveva proposto un accordo pacifico con i Musulmani Bosniaci. Alija Izetbegovic prima accettò, poi prima di firmare l'accordo cambiò idea senza mai dire a nessuno il perchè. Da li iniziò la tragedia bosniaca....







Nel 1983 Alija Izetbegović fu processato con l’accusa di fondamentalismo per la Dichiarazione islamica, un testo scritto dieci anni prima in cui si leggevano frasi come queste: “Non ci può essere pace o coesistenza fra la fede dell’Islam e la fede e le istituzioni non islamiche”. Finì in prigione insieme a Celo due. Durante l’assedio, per i media occidentali Izetbegovic, presidente della Bosnia, rappresentò il leader moderato, fautore di una Repubblica di “cittadini” al di là delle distinzioni etnico-culturali. “Un pessimo politico – commenta Bocchi - senza alcuna legittimazione popolare, alle elezioni era arrivato secondo, e soltanto perché il vincitore non aveva accettato la carica si ritrovò presidente”. Il suo potere militare poggiava anche sulle brigate criminali di uomini come Caco, controllate dal figlio Bakir Izetbegovic, ministro ombra dell’Interno.





Lettore "tipo" di Ripensare i Balcani.. poche idee ma confuse 





Davide di Ripensare i Balcani banna chi dice la verità e tiene chi fa disinformazione. Nel caso trovi la tua coscienza Davide.. interrogala!








Facciamo bene o facciamo giusto a fidarci di Alessandro Orsini che fa informazione e a non essere d'accordo con davidino dal brutto paginino che fa disinformazione? 

Per dare un'idea di quale potenza prevaricatrice sia il blocco occidentale.
Anziché chiedere l'annullamento delle elezioni, la Nato invia altri 700 soldati in Kosovo per garantire l'insediamento di un gruppo di sindaci eletti con una partecipazione elettorale del 3%. Il che significa che quei sindaci governeranno contro il 97% degli elettori. Il blocco occidentale è questo: violazione costante del diritto internazionale, guerre illegali e violenza. Incapace di mediare in Ucraina, incapace di mediare in Serbia.
Secondo voi, Roma, Milano, Perugia o Chieti potrebbero essere governate da un sindaco eletto con una partecipazione elettorale del 3%?
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.
P. S. Iscriviti al mio canale youtube, dove sono più libero di esprimermi.



Cara Radio Rai, cara Radio 24,
"Tutta la Jugoslavia investita da una pioggia di bombe e di missili della Nato, Belgrado ridotta a città fantasma", così si eprimeva testualmente il corrispondente italiano in questo video, il 21 aprile 1999. Guardate queste immagini sulla guerra iper-illegale della Nato contro la Serbia e ditemi dove sarebbe la superiorità morale del blocco occidentale. Ditemi dove sarebbe il rispetto del diritto internazionale da parte dei Paesi dell'Unione Europea e della Nato.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.
Alessandro Orsini






Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...