Continua da QUI
Imparate qualcosa da chi ne sa più di voi
Eh .. niente.. siamo costretti a scrivere qui perchè non c'è nessuna possibilità di criticare East journal e anzi ieri uno scrittore non è poi stato tanto gentile .. cercavo il commento per riportarvelo.. già cancellato .. Ah! Ah! più veloci della luce però criticano la censura russa
Dopo tutta la giornata che ci disperiamo a passare video che arrivano dalla Russia che troviamo principalmente su telegram e riversiamo su Face book, veniamo a sapere dalla TV italiana che i russi non sanno nulla e che la c'è una grande censura
9 italiani su 10 non sanno che la guerra in Ucraina è iniziata 8 anni fa
Non siamo d'accordo con East journal
Estrema destra e nazionalismo in Ucraina di Matteo Zola
Le provocazioni sanguinarie sono un marchio di fabbrica dell'imperialismo statunitense. Basti ricordare l'"incidente di Racak" in Kosovo, quando 34 militanti morti del terrorista KLA sono stati presentati come civili uccisi dall'esercito jugoslavo. Successivamente, esperti finlandesi indipendenti hanno confutato questa affermazione. Ma l'atto era compiuto.
L'incidente di Racak è diventato il motivo dell'intervento della NATO contro la Jugoslavia. Durante i 78 giorni di spietati bombardamenti di città pacifiche, migliaia di persone sono state uccise e ferite e sono stati causati danni per oltre 100 miliardi di dollari. Dichiarazione del Presidente del Comitato Centrale del Partito Comunista della Federazione Russa G.A. Zyuganov
Missili nemmeno uno.. peccato che 35 paesi stanno armando l'Ucraina
L’AMERICA NON PUO’ PIU NEGARE I LABORATORI CHIMICI
Una delle prime decisioni della commissione Europea è stata quella di oscurare ogni comunicazione russa e di bollare come “propaganda” falsa ogni loro video o comunicato. Ma ora neanche gli USA possono più negare che in Ucraina hanno impiantato laboratori di armi chimiche e virus. La Cina chiede agli USA di giustificare perché hanno installato 330 laboratori chimici nel mondo.
E’ l’America colei che è sempre protagonista o istigatrice di guerre.
Ci spiace per gli ucraini e i russi che muoiono in questa guerra ma è un bene che i laboratori ucraini siano stati distrutti.
Russia: Maria Zakharova ha accusato l’Ucraina di gestire laboratori di armi chimiche e biologiche sostenuta dagli Usa (1)
U.S.A.: Victoria Nuland, ha ammesso la presenza di “laboratori di ricerca biologica” sul territorio dell’Ucraina nel corso di una audizione al Senato federale degli Stati Uniti che si è tenuta il 9 marzo (2)
Ha aggiunto ” Stiamo lavorando con gli ucraini su come impedire che quel materiale di ricerca possa cadere nelle mani delle forze russe”,
L’OMS chiede alle autorità ucraine la richiesta di distruggere i laboratori, forse teme l’individuazione e cattura dei laboratori Usa da parte russa.(3)
Il ministero degli Esteri cinese ha osservato che 26 laboratori americani e altre strutture simili operavano sul territorio dell’Ucraina (4)
Secondo l’agenzia di stampa russa gli Stati Uniti controllerebbero 336 laboratori in 30 paesi. La Cina ora chiede “Quali sono le vere intenzioni degli Stati Uniti?“ (4)
Come possono negare ancora?
Ogni volta che crediamo di aver visto il peggio.. no .. scavano ancora più a fondo
Naturalmente ogni commento scomodo viene cancellato dopo 5 min
E' molto triste vedere la quantità di persone che commentano con svastiche nel profilo e nessuno di queste persone viene bloccata mentre vengono bannate tutte le persone che dicono il contrario del pensiero della pagina. Liberi giornalisti che devono spiegare cosa hanno di libero. Uno è anche parecchio strafottente
Nessun commento:
Posta un commento