sabato 10 dicembre 2022

QUANTE STORIE RAI 3. CORREZIONE

 




Nella puntata del 9 dicembre 2022 è stata fatta una visione del tutto NATO sulle guerre in Jugo, ma questo è un punto di vista personale e, per carità, vale tutto, però non valgono le bugie 


MILOSEVICH NON E' MAI STATO CONDANNATO DA NESSUN TRIBUNALE 

E' MORTO INNOCENTE IN CIRCOSTANZE MAI CHIARITE 


MILOSEVIC' E' INNOCENTE CON BUONA PACE DEI SERBOFOBICI


QUANTE STORIE . PUNTATA DEL 9 DICEMBRE 2022
Milosevich è morto innocente . Non è vero che è stato condannato . Non è mai stato condannato da nessun tribunale ed è morto in circostanze misteriose. Da tempo chiedeva di essere curato in ospedale perchè era costretto a prendere dei farmaci che peggioravano di giorno in giorno le sue condizioni cardiache . Difficile pensare sia stata una scelta di Nostro Signore. Inoltre Carla del Ponte dice in un video che il tribunale dell'Aja è pagato dagli USA e che i crimini NATO non andranno mai a giudizio

In un incontro con Carla Del Ponte le vengono chieste diverse cose dal pubblico.
Intorno all'11° minuto si parla della protezione dei testimoni e la Del Ponte ammette che 3 testimoni sono stati uccisi mentre erano sotto il programma di protezione. Al 22° minuto si dice che il processo del teste che ha fatto fuori tutti i testimoni è da rifare.
L'anomalia del tribunale è che è stato istituito dagli americani che hanno tirato fuori i soldi (min 23.22)
Al 59° minuto si racconta di un pilota NATO che ha detto alla base di Aviano che il treno che doveva colpire era di civili e Aviano risponde: "Bombarda lo stesso". Morirono 150 civili e nessuno ha mai pagato per quella strage; così è avvenuto per altri 13 episodi NATO in cui nessuno è stato processato.
A un'ora e 01 uno spettatore chiede se non c'è il rischio che i grandi finanziatori di questo tribunale la passino sempre liscia ? La risposta della Del Ponte è SI, certamente c'è questo rischio.
A un'ora e 04 si dice che il Consiglio di sicurezza è una istituzione politica e le sue decisioni sono politiche. Questo vuol dire che la giustizia non è al di sopra di tutto, ma che dipende dalla politica. La politica puo' intervenire e non lasciare che si faccia giustizia. Un organismo politico che controlla la giustizia è un'anomalia.













Trenta anni fa – il 23 dicembre 1991 – la Germania dichiarava unilateralmente e pubblicamente il suo riconoscimento delle repubbliche di Croazia e Slovenia, con effetto a partire dal 15 gennaio successivo. Era il "regalo di Natale" ai nazionalisti antijugoslavi, pochi giorni dopo che, a Maastricht, la stessa Germania aveva ricattato l'intera Comunità europea: o si distrugge la Jugoslavia, oppure niente Euro e niente Unione... Perciò, il giorno di Natale 1991 i muri della Croazia si riempirono di scritte "Danke Deutschland", e ci fu persino chi ci scrisse una canzone
Da aggiungere che il supporto non era solamente politico, ma anche militare, con armi riciclate dall'ex DDR regalate dai tedeschi ai separatisti croati. Armi con cui assalirono le caserme dell'JNA.
La vendetta nazista sulla Jugoslavia e finalmente la Croazia colonia tedesca, per i croati meglio camerieri (alcuni si spingono a dire stallieri) che jugoslavi!


Nessun commento:

Posta un commento

Novak Djokovic e' il miglior atleta dell'anno

  Novak Djokovic è stato premiato ai Laureus world sport awards come il miglior sportivo della passata stagione  E' la quinta volta che ...