E' davvero divertente vedere questi talk show abituati a spettegolare occuparsi di politica.. solo dovrebbero almeno studiare la geografia prima
Non avevo dubbi, ma ora ho anche più certezza.
Ringrazio con tutto il cuore la compagna
Marinella Mondaini , per aver accettato di intervenire alla trasmissione Dritto e Rovescio presentata da Del Debbio
Trasmissione dove parlano di democrazia e di libertà d'espressione, ma poi nei fatti parlano solo loro, gli altri li usano, non li ascoltano, li sovrastano con le loro mille e più voci, fanno di tutto per non far comprendere alle persone che da casa, vorrebbero sentire tutte le molteplici ragioni, e non giochini di microfoni e di fasulli audio difettosi
Ma nonostante tutto e tutti Marinella ha parlato e detto quello che doveva dire.
È da quando è scoppiato questo conflitto, che stiamo organizzando il collegamento da Mosca con gli studi Mediaset per Marinella,
Ci siamo illusi forse, pensando, potesse ricevere un altro tipo d'approccio, anche se ci aspettavamo tutto questo , abbiamo temuto e parteggiato per lei.
Da parte poi dell''opinionista lucchese, di meglio, non si poteva di certo sperare..
Loro l'hanno cercata
E sempre loro, fino a ieri sera si sono dimostrati interessati, nel tenermi aggiornata contattandomi in privato fino all'ultimo, per garantirmi e confermare l'ora, nella quale la cara compagna sarebbe intervenuta, sapendo quanto questo per me fosse importante.
Li ho anche ringraziati per il gentile pensiero dimostrato nei miei confronti, cosa che per un attimino mi ha piacevolmente destabilizzata e sfortunatamente pure illusa su quello che sarebbe stato l'andamento ed il verso intrapreso la trasmissione
Si, mi ero piacevolmente illusa sul tipo di trattamento che avrebbero riservato a Marinella.
Anche perchè il pensiero ci stava, visto che con un forte aiuto, sono stata praticamente io ad averla messa in questa situazione.
Voglio credere che non sia stato tutto inutile, le nostre ragioni non le accettano proprio, ma la gente a casa le ha comunque sentite.
Avrà tempo di elaborare e comprendere.
Il compito nostro è questo, invece avete visto la tattica loro quale è.
E sennò ve la spiego lo stesso.
Funziona più o meno cosi:
1) Metti in minoranza ed isola l'ospite non allineato
2) Fallo attaccare da i tuoi cani arrabbiati .
3 ) Mai un applauso o una voce in difesa del malcapitato
4) Mentre per i cani arrabbiati messi su da allevatori di scimmie ripetenti, l'applauso deve partir dopo imposizione luminosa dalla regia, verso il pubblico pagante.
Non so se ieri sera avete avuto modo di vedere a Dritto e Rovescio la compagna Marinella Mondaini e di rendervi conto di cosa fanno alle persone non allineate ospiti nei talk show loro.
Sbeffeggiano, si rendono persino stupidi pur di raggiungere lo scopo,
come se la gente a casa fosse tutta scema.
Giuro, ho dovuto ringraziar Cruciani che non ha lasciato offendere l'intelligenza sua cosi a tal punto, e si è incaxxato prendendo le difese della Marinella.
Persino Belpietro davanti alla europarlamentare PD è stato da applauso.
Rendetevi conto voi, il grado di degrado che vige nel mondo dell'informazione nostra, per farci parlare in positivo persino di certa stampa e di certi personaggi.
Sono rimasta solo per lei giuro sennò era da girare canale.
E aspettate che non siamo ancora a nulla.
Date tempo a questa carogna di farsi strada in tutta Europa, poi vedremo ergersi statue di qualche Bandera italiano a mano tesa a far il saluto al Duce.
Vogliono storpiare la storia, c'è la stanno riscrivendo.
Anche quella attuale, negando spudoratamente, le verità riportate da giornalisti come Marinella Mondaini o
Giorgio Bianchi ,che da anni vivono e raccontano nei loro reportage il Dombass e lo fanno dal 2014, data dell'invasione di quei territori da parte de macellai del governo ucraino, assurto al potere, dopo il colpo di Stato messo in atto dai soliti Stati canaglia d'America.
La storia fortunatamente ci sta chi la sentita raccontare da piccino sù sù all' interno della propria famiglia, tanti di noi hanno avuto nonni partigiani,
Non ci potranno portar via i nostri ricordi,
la nostra memoria.
E compito nostro è quello di non permetterlo.
Salvate la memoria come potete
Parlate della resistenza partigiana a i vostri figli, a i vostri nipoti,
non aspettate gli è la insegnino a scuola, perché vedete no, cosa stanno facendo alla verità ultimamente?!.
Nessuno sarà più in grado di raccontarla se non ci impegniamo al massimo per non farcela portare via del tutto.
Salvate la memoria
Salvate la verità contemporanea.
Non sedetevi tra i loro cani dalla parte sbagliata della nostra storia.
K.M.